FAQ

Domande Frequenti

Come faccio a sapere se avete accettato il mio ordine?
Confermiamo ogni ordine entro 1 minuto e in questo modo sei certo che abbiamo visto e accettato la tua comanda. Inoltre ti inviamo una mail di conferma con il riepilogo generale (descrizione piatti, orari di consegna/ritiro etc.)
Posso ordinare online e passare io a ritirare?
Certo, il nostro booking prevede le opzioni di consegna a domicilio ma anche di ritiro presso il ristorante. Seleziona pure quello che preferisci durante il checkout.
Posso chiedere delle modifiche o delle aggiunte di ingredienti?
Certo, puoi scegliere le aggiunte selezionando gli ingredienti preimpostati. Oppure puoi indicare le modifiche nel box Istruzioni Speciali (ad es. senza cipolle)
Come posso dire al ristorante che che ho un’allergia?
Puoi comunicare eventuali allergie o intolleranze nel box Istruzioni Speciali. In relazione all’ importanza dell’allergia, ti consigliamo di telefonarci. Fai le tue domande, saremo felici di risponderti subito!
In quali zone consegnate?
Consegnamo in tutta Olbia, se hai qualche dubbio non esitare a chiamarci.
Vorrei prenotare oggi la mia cena da consegnare fra 12 giorni, è possibile?
Sì, chiamaci pure telefonicamente per organizzare il tuo ordine.
Posso pagare direttamente con carta di credito online?
Si puoi pagare comodamente online, supportiamo tutte le carte di credito ed anche Stripe. Oppure alla consegna.